• info@runfort.it

23 Giugno – Correre è la mia vita. Do not cross.

23 Giugno – Correre è la mia vita. Do not cross.

Invito RUNFORXXIT_Triennale

Il 23 giugno, la Run for T with Nctm  vi invita a un evento speciale presso gli spazi della Triennale: un incontro con Giorgio Calcaterra e Marco Craig dal titolo “Correre è la mia vita. Do not cross”, ispirato ai rispettivi libri di recentissima pubblicazione.

Copertina-blu-web

Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta tre volte campione del mondo della 100 km su strada e di 11 edizioni del Passatore, recente dominatore della Wings for Life World Run, svoltasi l’8 maggio in contemporanea in 34 paesi, percorrendo oltre 88 chilometri in 5h30’ prima di essere raggiunto dalla catcher car.

 

 

 

 

MarcIMG_5532o Craig, ha realizzato in collaborazione con almostthere un progetto per raccontare la Maratona di New York attraverso le immagini, ribaltando i ruoli tra
chi corre, cioè il fotografo, e chi guarda, che diventa il soggetto delle fotografie, che saranno esposte in una mostra in svolgimento a giugno a Milano presso la Leica Gallery e a New York nel mese di ottobre.

IMG_7847

 

 

Entrambi hanno deciso di sostenere le finalità della Run for T with Nctm anche attraverso la destinazione di una parte del ricavato delle vendite dei rispettivi libri con le modalità che troverete su runfort.it

admin