• info@runfort.it

Media

Media

LegalCommunitylegalcommunity.it è il primo social media del mercato legale, la prima piattaforma multimediale, interattiva e relazionale che permette ai suoi fruitori di entrare a far parte di una comunità e di poter contribuire al dibattito all’interno del mondo legale italiano.  Nasce a ottobre 2011.

Con legalcommunity.it ci si può aggiornare, si può dare la propria opinione e si possono ricevere aggiornamenti sui propri mercati d’interesse.

L’attività comprende anche l’organizzazione di serate di gala, Awards settoriali all’interno dei quali vengono celebrati i migliori professionisti di studi legali e tributari in vari settori: http://www.legalcommunity.it/lc-awards

Gli utenti iscritti a legalcommunity.it sono più di 68.000, di cui 11.000 circa aziende (general counsel, direttori risorse umane, amministratori delegati, direttori generali, bankers) e i restanti liberi professionisti.


FC_Logo_def

A maggio 2014 nasce financecommunity.it, portale d’informazione dedicato agli attori del mondo della finanza e dell’economia, quali consulenti, banche e investitori, ma anche aziende e potenziali clienti. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità e di approfondimento dal punto di vista dei leader del mercato finanziario, descrivendo chi sono i personaggi che si celano dietro le operazioni finanziarie, i veri protagonisti che generano lavoro e muovono il business.

Uno sguardo diverso, quello di financecommunity.it, rivolto a un settore che spesso è alla ribalta per le operazioni che comprende, ma del quale non si parla mai come industry.

Financecommunity.it è anche una piattaforma multimediale che mette in contatto la community degli addetti ai lavori con i propri stakeholders ed è uno strumento che affronta in modo sistemico il settore finanziario, per renderlo più vicino alla community dei suoi stakeholders.
Gli utenti iscritti a financecommunity.it sono circa 15.600 (bankers, fondi di private equity, operatori del real estate, SGR).

Anche financecommunity.it è fruibile gratuitamente.


IHC_Logo_def

A maggio 2015 nasce inhousecommunity.it, il terzo portale di informazione della famiglia legalcommunity.it. Il sito è dedicato al mondo in house e si rivolge ai direttori affari legali, ai responsabili delle risorse umane, ai marketing manager, ai direttori finanziari e al top management.

Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità e di approfondimento dal punto di vista dei professionisti d’impresa. Inhousecommunity vuole raccontare il loro mondo, i loro problemi e le loro storie, descrivendo chi sono i personaggi che si celano dietro le grandi aziende e che con il loro lavoro ne determinano le sorti.
Gli utenti iscritti a inhousecommunity.it sono circa 11.600 (general counsel, direttori risorse umane, amministratori delegati, direttori generali, bankers, responsabili comunicazione
e marketing).

Il sito si offre, inoltre, come una piattaforma multimediale per mettere in contatto tutta la community degli addetti ai lavori. Anche inhousecommunity.it è un sito consultabile gratuitamente.


FoC_Logo_defFoodcommunity.it è il primo social media del mercato food & beverages, la prima piattaforma multimediale, che racconta numeri e fatti attraverso i personaggi. Con foodcommunity.it si vogliono fare emergere le tante eccellenze del mondo italiano grandi e piccole, note e meno note con una non nascosta ambizione internazionale.


RunnersWorld

Runner’s World è il più importante e diffuso magazine internazionale dedicato a chi ama il running e considera la corsa uno straordinario strumento per stare (e vivere) meglio.

Pubblicato in 20 Paesi nel mondo e in Italia da Edisport Editoriale, RW si rivolge ai corridori di ogni livello, dal runner dell’ultima ora a chi già pratica la corsa con passione e convinzione con lo scopo di elevare forma e benessere psicofisico.

Ogni mese in edicola, Runner’s World è disponibile anche su tablet e smartphone (con contenuti extra) scaricando la app gratuita Runner’s World Italia (su App Store e su Google Play).

Le informazioni, i servizi e la condivisione di contenuti accompagnano quotidianamente gli appassionati attraverso Runnersworld.it (anche in versione mobile friendly) e tutti i social media collegati.


rtd_logo_105

RunToday.it ha al centro del progetto semplicemente una cosa: il runner. Uomo o donna che sia e da qui la doppia colorazione del nostro logo, in blu e in fucsia. E dal ‘runner’, dal suo essere atleta seppur anche solo a livello amatoriale arrivano tutte le sue esigenze che hanno bisogno di risposte: Quotidiane. Immediate. ContinueComplete. In una sola parola: today.

RunToday ha il compito, non certo facile, di soddisfare questo bisogno di sapere del podista. Si trovano dunque articoli relativi all’allenamento, all’alimentazione, aspetto sempre più seguito. La voglia di benessere e di raggiungere le migliori prestazioni passa anche attraverso ciò che mangiamo. Su Runtoday.it si trovano le recensioni dei migliori materiali sportivi presenti sul mercato, siano essi di abbigliamento, calzature o accessori con recensioni e prove dirette.

In questi anni stiamo semplicemente cercando di fare del nostro meglio. Con la passione che nutriamo verso questo sport! Come quando facciamo questo sport.  Buona lettura.


ennevolte_bkgr_ffffff

Ennevolte è un club riservato a dipendenti di aziende che offre prodotti e servizi a condizioni riservate.

Ennevolte propone alle aziende che abbiano un programma di welfare aziendale un supporto per armonizzare il rapporto vita lavoro dei dipendenti attraverso una piattaforma web che offre prodotti e servizi in vari settori: turismo, casa, spettacoli, moda, cultura, tempo libero, sapori, ecc.

Le 500 aziende convenzionate offrono attraverso ennevolte ai propri dipendenti, in ottica di incentivazione e motivazione, un concreto vantaggio per la famiglia e la persona, ad oggi riservato a più di 140.000 iscritti.


RadioRunCorrere è rock, non c’è storia. Per i tutti i runners le sensazioni post-corsa sono uguali: grinta, entusiasmo, sudore, endorfine che entrano in circolo. Le stesse che si possono provare ad un concerto. Radiorun nasce dalla volontà di unire il running e la buona musica, sotto il segno della gioia e della vitalità che li accomuna. Radiorun è la prima e unica web-radio che si rivolge ad un pubblico di appassionati della corsa, con un format a metà tra l’informazione sportiva, lo storytelling e la condivisione di esperienze.
Ascoltatela 24/24h scaricando l’app gratuita oppure su www.radiorun.it
Fate sentire la vostra voce, contattateci, noi vi aspettiamo!

admin