• info@runfort.it

Madrina

Madrina

RobertaLiguori

Madrina dell’evento è la Mental Coach, triatleta e scrittrice Roberta Liguori.

Abbiamo scelto Roberta per la sua storia, una storia di grandi sfide superate e di grandi successi sportivi, personali e professionali raggiunti.

 

 

 

COP_Liguori_def.indd

Autrice del Best Seller Mondadori “Perché io sogno Forte”, ha ispirato decine di migliaia di persone raccontando la sua sfida contro il cancro, e attraverso i suoi seminari, il mental coaching e la sua presenza sui Social aiuta persone e aziende a raggiungere risultati d’eccellenza.

 

 

 

 

 

Appassionata da sempre di corsa e di sport, nel 2012 le è stato diagnosticato un cancro. Dopo un anno di cure molto intense, nonostante tutti le dicessero che avrebbe dovuto condurre una vita da convalescente, lei ha iniziato ad allenarsi nel triathlon e nell’ottobre 2015, a Barcellona, ha terminato con successo il suo primo Ironman.

Il segreto dell’efficacia di Roberta è proprio la sua coerenza. Perché gli strumenti che insegna ad applicare sono esattamente quelli che le hanno permesso di superare grandi sfide e le permettono tuttora di ottenere straordinari risultati; ed è proprio grazie al suo esempio che ispira migliaia di persone ogni anno.

Maggiori informazioni su Roberta: www.robertaliguori.it

Puoi seguire Roberta su:

Facebook:  https://www.facebook.com/RobertaLiguoriPage/

Twitter: @robertaliguori

Instagram: @roberta_liguori


Interviste Di Corsa: Roberta Liguori


 

Roberta Liguori con 25inch: una Madrina davvero multitask!

Liguori25_5 Liguori25_4 Liguori25_3 Liguori25_2 Liguori25_1